LOVELY GREEN

Molto più di una scelta etica, ma la consapevolezza che solo il contributo di ciascuno potrà fare la differenza.

L’amore è reciprocità, anche quando si parla di natura. Quando abbiamo immaginato il progetto Hotaly, la nostra visione è apparsa chiara fin da subito: l’innovazione non poteva non passare per il concetto fondamentale di sostenibilità. Se vivere in modo green è oggi più che mai possibile, perché non può esserlo anche fare impresa?

Come fare? Convivere con la natura, rispettando l’ambiente passa per alcuni step fondamentali:

  • limitare il consumo di risorse
  • limitare l’emissione di gas nocivi e climalteranti
  • eliminare l’utilizzo della plastica, tra le fonti principali di inquinamento dell’ecosistema marino e non solo

Hotaly ha deciso di fare la sua parte! Utilizziamo packaging ecosostenibile attraverso l’impiego di materiali altamente biodegradabili, plastiche riciclate e plastica proveniente dalla canna da zucchero.

La nostra ricerca ci ha portato allo studio delle cosiddette Pe Green, la “plastica green”, per offrire ai nostri clienti un packaging creato con un polimero di origine vegetale.

IN ARRIVO: LA RIVOLUZIONE GREEN PER IL SETTORE OSPITALITÁ

Le nostre collezioni raccontano da sempre di luoghi, di bellezza e natura, di ricordi e lo fanno coniugando l’avanguardia della cosmesi con la sostenibilità ambientale.

Nella costante esigenza di offrire ai nostri clienti innovazione e qualità made in Italy, Hotaly presenterà presto due nuovissime linee interamente ZERO WASTE e PLASTIC FREE.

riciclabile
Biobased
fsc